Sophia

si consuma

il sigaro antico,

tra le mie labbra

umide

 

carezze di fumo

odorose di tabacco,

affievoliscono lo sguardo

stanco di sospiri,

sono gesti incantati

 

la mia mano accompagna

questo rito

di piacere promiscuo,

aspetto

all’orizzonte già oscurato,

il bagliore della prima alba

 

ancora un notte di pensieri,

brucia la fiamma tra le dita

odorose di sesso,

mentre la mente 

galleggia nella vaga speranza

di uno sguardo oltre quella cornice,

colorata di stagioni consumate

 

la schiena non si lascia piegare

e lascia che il sonno,

disegni ancora spazi

al pensiero di questo tormento

 

-nella follia per “sophia”-

 

 

Informazioni su Lorenzo de Vanne

si..sono Lorenzo, un pò angelo e un pò demone, curioso della vita e della morte, della mente e dello spirito, della donna ... della parola...del silenzio! Io, vagabondo senza quiete, in cerca delle tra
Questa voce è stata pubblicata in inquietudine. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Sophia

  1. neraorchidea ha detto:

    ..ma che bella poesia…e che bel blog..sottilmente erotico…di grande eleganza….che gusti raffinati…..titty

  2. ortensia53 ha detto:

    Non so come io abbia fatto a finire qui, però volevo esprimerti il mio compiacimento per la calda atmofera che hai creato in questa poesia.
    E come è soffice anche tutto il resto.
    Mi hai regalato un momento di delizioso relax.
    Grazie e
    Buona notte

  3. Stefy71 ha detto:

    Versi che sono una carezza di sensualità. Un applauso per te.

  4. anonimo ha detto:

    Ciao Lori bellissimo blog

    ti ho fregato un pò d’immagini

  5. ladilunaa ha detto:

    si svolgono immagini nel buio lavico della mente
    ed il rosso della passione trascende

  6. Anake ha detto:

    Ho ripercorso tutte le tue pagine fin qui…
    ho letto anche qualche commento e ho capito cose che mi sfuggivano.
    Buon week end Lorenzo 🙂
    Manuela

Rispondi

